giovedì 6 agosto 2009

ANCORA UBER OSPITE D'ONORE


Gianfranco Uber era stato davvero profetico qualche mese fa nel disegnare un bizzarro logo Rai che ora non è più fantasia ma realtà.

Infatti il Cda della Rai ha proceduto alla nomina dei vicedirettori del Tg1 e della rete. Alla testata giornalistica vanno Susanna Petruni, Andrea Giubilo, Claudio Fico, Gennaro Sangiuliano, Fabrizio Ferragni. Responsabili della rete sono stati nominati Vilfredo Agnese (Vicario), Maria Pia Ammirati, Ludovico Di Meo, Giovanni Lomaglio, Gianluigi Paragone, Daniel Toaff, e Angelo Teodoli (direttore del palinsesto). Immediate le polemiche da parte dei consiglieri Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten che non hanno partecipato alla riunione. Per entrambi la mancanza di condivisione delle scelte rappresenta una negazione delle metodologie che il presidente della Rai Paolo Garimberti aveva detto di voler seguire.

1 commento:

  1. con l'occasione di oggi ho aggiornato anche il logo.
    (vedi mio blog o inserto satirico)
    Da un lato bisogna difendere la rai per poter pensare di avere una libera informazione ma dall'altro penso che stia diventando sempre più un carrozzone in parte anche cimitero per elefanti di lusso.
    Che comunque al potere politico sta bene così.

    RispondiElimina